FREQUENZA IN PRESENZA E DDI DA LUN. 8 FEBBRAIO

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

in seguito al O. M del Ministero della Salute del 23 gennaio 2021 e al Documento operativo del Prefetto di Cremona del 3 febbraio  2021

DISPONE

che a partire da lunedì 8 febbraio 2021 al 13 febbraio 2021, le Studentesse e gli Studenti frequenteranno in presenza secondo il calendario di seguito riportato:

SEDE CENTRALE SRAFFA

2CPNE

3APNU 2° gruppo

3PNC

Sempre in presenza tutti gli studenti che hanno già fatto richiesta di frequentare in presenza.

SEDE ASSOCIATA MARAZZI

LUNEDI’ 8 FEBBRAIO 2021

mattino: 1APNM, 1APNA, 1BPNM, 4AIeFP, 4APMM, 5APTS, 5APMM, 1AIeFP, 2AIeFP(B), 2APNA

Pomeriggio: 2AIeFP (A), 4APAE, 4APTS

MARTEDI’ 9 FEBBRAIO 2021

mattino: 1APNA, 1APNM, 1BPNM, 1AIeFP, 2AIeFP(B), 3APNI, 3AIeFP, 2APNA, 3APNR, 5APAE, 5APTS

pomeriggio: 2AIeFP (A), 2APNM, 2BPNM, 3APNA, 4AIeFP

MERCOLEDI’ 10 FEBBRAIO 2021

mattino: 1AIeFP, 2APNM, 2BPNM, 3APNA, 4AIeFP, 2AIeFP(A), 4APTS, 5APAE, 5APMM, 5APTS

pomeriggio : 2AIeFP (B), 2APNA

GIOVEDI’ 11 FEBBRAIO 2021

mattino: 1APNM, 1APNA, 1BPNM, 5APMM, 5APTS, 2APNM, 2BPNM, 4AIeFP, 4APAE, 4APTS

pomeriggio: 1AIeFP, 2APNA

VENERDI' 12 FEBBRAIO 2021

mattino: 3AIeFP, 4APMM, 4APTS, 5APAE, 1AIeFP, 1APNA, 1APNM, 2AIeFP(A), 2APNA, 2BPNM, 4AIeFP

Pomeriggio: 2AIeFP(B), 5APTS

Sempre in presenza tutti gli studenti che hanno fatto già richiesta di frequentare in presenza.

CORSO SERALE

TUTTE LE CLASSI DEL CORSO SERALE SEMPRE IN PRESENZA

Le restanti classi, non ricomprese nelle tabelle della didattica in presenza sopra riportate, frequenteranno in modalità DDI.

Le lezioni in presenza, così come quelle a distanza, si svolgeranno seguendo l’orario scolastico consueto, ovvero per la Sede Marazzi si intende, se del caso,  sia al mattino sia al pomeriggio.

In caso di assenza alle lezioni in presenza il link per il collegamento Meet sarà inviato esclusivamente in caso di isolamento fiduciario/quarantena e per motivi di trasporto. In entrambi i casi sarà il genitore a comunicare l’assenza al coordinatore di classe.

Si ricorda che lezioni che si svolgono in modalità DDI avranno la durata di 50 minuti, in modo da garantire agli studenti e ai docenti una pausa di 10 minuti tra una lezione e l’altra.

Il personale ATA, a partire dal 25 gennaio 2021 riprenderà ad osservare il normale orario di servizio. Il personale amministrativo che richieda di lavorare in smart working, potrà essere autorizzato e dovrà rendicontare le ore effettuate settimanalmente insieme alle correlate attività.

Prof.ssa Roberta Di Paolantonio