Stage 2020

L’iscrizione ai ministage avviene tramite prenotazione alla e-mail orientamento@p.sraffacrema.it, specificando il nome e cognome e indirizzo e-mail dell’alunno, l’indirizzo prescelto e la scuola di provenienza.

Il ministage verrà effettuato on line dalle 15:00 alle 16:00 nelle seguenti date:

Venerdì 20 novembre

Venerdì 4 e 18 dicembre

Venerdì 8 e 15 gennaio

La prenotazione può essere gestita dalla famiglia o dalla scuola di provenienza (segreteria, docente referente dell’orientamento).

Come saranno organizzate le attività?

Dopo l’iscrizione, lo studente riceverà via e-mail il Link di partecipazione al ministage virtuale. Uno o più docenti illustreranno agli studenti della scuola secondaria di I grado, le caratteristiche del corso prescelto, le materie d’indirizzo e organizzeranno delle micro-attività.