Trasferimento studenti da altri Istituti

Gli studenti interessati valutare il passaggio da un altro Istituto superiore di secondo grado all'IIS Sraffa devono contattare telefonicamente la Vicepreside, Prof.ssa Paola Vita chiamando il n. 0373 257802 oppure possono inviare un messaggio di posta elettronica scrivendo a vicepreside@p.sraffacrema.it.
Il perdurare dell'emergenza sanitaria e le indicazioni previste dal Decreto della Regione Lombardia limitano al massimo l'apertura degli Uffici pubblici. Sarà pertanto necessario, almeno in una prima fase, definire le modalità per il passaggio al nostro Istituto via mail o con un appuntamento telefonico o in videochiamata (Google Meet).
E' necessario anticipare via mail i seguenti dati e documenti:

- Cognome e nome dello Studente

- Lingua straniera studiata alle Medie (oltre l'Inglese)

- Pagelle di tutti gli anni di corso (solo superiori - ultimo anno compreso)
 (E' sufficiente la stampa in PDF dal Registro elettronico o la scansione dei documenti

- Corso presso l’IIS Sraffa a cui si è interessati
Il passaggio è subordinato alla disponibilità di posti e potrebbe richiedere il superamento di esami integrativi o di idoneità.

Le stesse modalità valgono per chi intende iscriversi a uno dei corsi serali.

Per richieste di trasferimenti interni oppure dall’IIS Sraffa ad altri Istituti contattare via email la Vicepreside.