Libri di testo 2023-2024

Per consultare gli elenchi dei libri di testo:

Libri di testo A.S. 2023-2024: Clicca per accedere

Lo.

Si comunica che sarà attivato anche per l’anno scolastico 2023/2024 lo Sportello “Amico Libro”, per cui sarà possibile portare a scuola i propri libri da vendere e prenotare quelli da acquistare, qualora ce ne sia già la disponibilità, nelle finestre di seguito indicate e comunque sempre dalle ore 9 alle ore 12.30:

da lunedì 12 a sabato 17 giugno - da lunedì 3 a sabato 8 luglio

Si ricordano le regole di base per poter aderire all’iniziativa:

1. i libri devono essere in buono stato;

2. la vendita e l’acquisto avvengono al 50% del prezzo di copertina;

3. tutti i libri portati a scuola e che non rientrano negli elenchi presenti sul sito della scuola verranno immediatamente cestinati e spediti al macero (dunque, evitare di portare qualsiasi testo posseduto, se non è tra quelli in adozione).

Nel caso di assenza del docente responsabile, è possibile lasciare i libri all’ingresso dell’Istituto insieme a un biglietto che deve recare nome e classe dello studente e un recapito telefonico.

Dal 27 agosto riprenderà l’attività dello Sportello che si concluderà, presumibilmente, a metà ottobre e che, è bene sottolineare, è un servizio assolutamente gratuito.

Per qualsiasi informazione, rivolgersi al prof. Pietro Fischietti (pietrofischietti@p.sraffacrema.it